Black out sulla rete ferroviaria: 500 passeggeri fermi a Termoli

L’emergenza meteo abbattutasi sulla costa sta mettendo in difficoltà non solo la mobilità su gomma. Nel pomeriggio di oggi disagi anche lungo la tratta ferroviaria, con centinaia di passeggeri di ben tre treni costretti ad una sosta forzata alla stazione di Termoli. I convogli sono rimasti fermi nella cittadina adriatica a causa di un guasto al sistema di alimentazione elettrica verificatosi alla stazione di Ripalta. Il black out ha costretto i circa 500 passeggeri diretti a Milano Centrale e Lecce ad oltre due ore di ritardo. In attesa che Tecnici delle Ferrovie riparassero il guasto, per limitare i disagi, è stato garantito un servizio di ristoro, con i viveri messi a disposizione da Trenitalia distribuiti dai volontari della Misericordia prontamente giunti sul posto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Black out sulla rete ferroviaria: 500 passeggeri fermi a Termoli

  1. Dario Autieri

    Il solito sfascio derivante da incompetenza e pressappochismo. Con un assessore ai trasporti che dorme in piedi. Partiamo con la macro-regione. Al più presto!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *