Big match d’Eccellenza, le regole d’ingresso al “Lancellotta” di Isernia

Linea Emme

L’ASD Isernia Football Club comunica che, in occasione dell’incontro Isernia F.C. – Vastogirardi in programma domenica 12 novembre alle ore 14:30 allo Stadio Lancellotta, l’ingresso per i minori di 18 anni sarà gratuito.
Per agevolare la gestione dell’ordine pubblico e al fine di garantire un regolare afflusso degli spettatori all’impianto sportivo, si invitano gli organi di informazione (esclusi titolari di tessera USSI) e i possessori di tessere AIA, FIGC e CONI a richiedere regolare accredito prima della gara. Le richieste dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo iserniafc1928@gmail.com entro e non oltre le ore 18 di venerdì 10 novembre e dovranno essere corredate di nome, cognome, luogo e data di nascita e fotocopia della tessera in corso di validità. Le richieste inviate successivamente al termine indicato non potranno essere prese in considerazione.

Infine si informa che, come da ordinanza emessa all’inizio della stagione sportiva dalla Questura di Isernia relativamente alle gare interne dell’Isernia F.C., i sostenitori del Vastogirardi potranno assistere alla gara esclusivamente dal settore ospiti, con accesso dal rispettivo parcheggio riservato.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top