Berlusconi inciampa sul palco dell’Auditorium di Isernia, ma si rialza subito dopo

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

ISERNIA. Piccolo incidente di percorso per il Cavaliere, nel corso della sua seconda tappa in regione con visita a Isernia. Sul palco dell’Auditorium Unità d’Italia Berlusconi è improvvisamente inciampato, proprio a margine del comizio elettorale per il candidato del centrodestra Donato Toma. Tuttavia, Berlusconi si è subito rialzato, senza alcuna conseguenza, aiutato dall’aspirante governatore e riprendendo il suo discorso nominando tutti i molisani corsi ad acclamarlo: “Missionari di libertà e benessere”.
Tuttavia, il momento della caduta è stato notato solo da coloro che occupavano i posti laterali e rimasto celato, invece, all’intera folla dal leggìo posto frontalmente. A distrarlo e quindi a provocare la caduta sembra sia stato lo scarto di una caramella, mentre si accingeva a lasciare il palco.

FOTO CORSERA

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *