Beccati in possesso di hashish e cocaina pronte per lo spaccio, denunciati

Athena

TERMOLI. I Carabinieri della Stazione di Termoli a conclusione di una tempestiva attività di indagine e a seguito di perquisizioni personali e domiciliari, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due uomini di 28 e 24 anni, trovati in possesso di tredici grammi di hashish e tre grammi di cocaina, nonchè hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso altri tre giovani del posto.

L’operazione rientra nell’ambito di una più vasta azione di prevenzione e repressione dei reati, anche contro il patrimonio, nonché quelli concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e in materia di sicurezza stradale. Nel corso della quale, infatti, sono stati sottoposti a controllo: persone, autoveicoli ed esercizi pubblici.

L’attività nasce allo scopo di garantire una maggiore sicurezza dei cittadini soprattutto durante i primi giorni di luglio, caratterizzati dal caldo e dall’arrivo massiccio di turisti e dall’affluenza degli anziani presso gli uffici postali per la riscossione delle pensioni. Tale servizio di controllo straordinario e capillare del territorio ha impiegato diverse pattuglie in uniforme e in abiti civili.

I militari sono stati impegnati durante le diverse fasce orarie al fine di garantire condizioni di sicurezza anche di notte.

 

 

 

 

Athena

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli