Basta centri di accoglienza, petizione di Fratelli d’Italia/AN

matrix

Dalla portavoce di Fratelli d’Italia/AN Claudia Mistichelli riceviamo e pubblichiamo.

In virtù degli ultimi accadimenti nella nostra regione: il centro di rimpatrio volontario a San Giuliano di Puglia e gli avvisi di garanzia a cinque persone responsabili di alcuni centri di accoglienza non a norma, la sottoscritta insieme ad alcuni cittadini di Campobasso sta iniziando una raccolta firme per una petizione da consegnare al Sindaco di Campobasso.

Basta aperture di nuovi centri di accoglienza nel nostro capoluogo di regione e basta nuovi arrivi, Campobasso ha già assolto abbondantemente ai suoi obblighi di accoglienza e solidarietà, è ora che si pensi ai problemi dei campobassani, il Sindaco deve prendere una posizione in merito, per il bene di tutto il capoluogo di regione, deve dire BASTA”.

Domani, mercoledì 8 novembre, nell’incontro settimanale in Via D’amato 13/E a Campobasso, tutti i residenti, avranno la possibilità di firmare la petizione.

 

Di Rienzo

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli