Basket 3×3, Italia Campione del Mondo: tra le cestiste Giulia Ciavarella della Magnolia

50k visualizzazioni

Italia 3×3 Campione del Mondo di Basket, grande prova delle quattro ragazze italiane che sono riuscite nell’impresa di stendere la Russia, campionessa in carica, con il risultato di 16-12. Un orgoglio anche per il Molise visto che tra le quattro cestiste vi è anche l’ala della Magnolia Basket, la romana Giulia Ciavarella, che ha confermato la sua permanenza nel progetto Magnolia.

Una vittoria strameritata quella di Rae Lin D’Alie, Giulia Ciavarella, Giulia Rulli e Marcella Filippi.e si tratta del primo campionato vinto da una squadra italiana di qualsiasi categoria. Unica sconfitta solo ieri con la Repubblica Ceca compensata alla grande delle tre vittorie odierne.

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top