Auto a fuoco nella corsia garage, problemi per 75 famiglie

Neuromed

Ci sono problemi per 75 famiglie a Campomarino a seguito dell’incendio di un’auto parcheggiata all’interno della corsia garage di una palazzina di via Sicilia. L’incendio ha ‘bruciato’ i tubi dove passano acqua potabile ed elettricità tanto che già questa notte 16 famiglie hanno dovuto alloggiare presso il vicino hotel Acquario perché sprovviste di acqua e luce elettrica. I problemi, però, sono anche per altre famiglie, 75 in totale, i cui appartamenti sono collegati alle stesse tubature bruciate nella notte.

“Stiamo facendo di tutto per ripristinare nel più breve tempo possibile la situazione – ha affermato l’assessore Anna Saracino – stiamo fornendo anche autobotti di acqua potabile per permettere almeno alle famiglie che non si trovano nella palazzina immediatamente coinvolta nell’incendio di poter rientrare nelle loro abitazioni”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *