ARTE – “La nascita delle forme”, successo per l’inaugurazione della mostra

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

E’ stata inaugurata tra due ali di folla e resterà fruibile fino al prossimo 10 giugno presso il Castello Svevo di Termoli “La nascita delle forme”, la mostra di arte contemporanea organizzata dall’associazione “Popolari e Populisti”. Diversi gli artisti che hanno deciso di esporre le loro opere di arte contemporanea.
“L’associazione Popolari e populisti – ha affermato il presidente molisano Nicola Tedesco – è un’associazione nazionale, politico – culturale. In Molise sono il presidente regionale. Le nostre finalità sono aggregative e di impegno sociale. La mostra d’arte è la prima delle tante attività che stiamo promuovendo sul territorio. Stiamo organizzando anche un convegno di sicuro interesse per la collettività. Siamo un’associazione aggregativa che collabora con diverse associazioni. Siamo soddisfatti della partecipazione alla mostra di arte contemporanea “la nascita delle forme”, perché riteniamo che l’arte sia molto importante nella nostra quotidianità e lo sia anche per la nostra città”. “Alla mostra di arte contemporanea – ha affermato il direttore artistico Gianni Fano – partecipano artisti di fama internazionale nel presentare i vari stili di forme plastiche e visive.
Dal titolo si comprende la creatività / genialità che i vari maestri esprimono nelle loro opere esponendole in questa mostra collettiva che comprende sculture, pitture, fotografia e opere d’intarsio. Invitiamo i cittadini a partecipate a questa mostra”. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *