Arriva e la colpisce mentre si trova al pronto soccorso, avviate le indagini

TERMOLI. Saranno gli agenti del Commissariato di via Cina a Termoli a dare una spiegazione all’aggressione che si è consumata questa notte nei corridoi del pronto soccorso del San Timoteo di Termoli. Tutto è avvenuto in una manciata di minuti. Lei era al pronto soccorso e lui, in preda all’alcool, è arrivato d’improvviso aggredendola fino a colpirla. Sulla vicenda, ancora poco chiara, si conoscono poche informazioni.

L’aggressore, un 53enne, al momento è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti, mentre la donna è stata trasferita in un luogo sicuro. Saranno le indagini degli agenti a fare chiarezza sull’accaduto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *