Approvato l’odg Tramontano per i giochi di Villa Musenga

Venditti

È stato approvato all’unanimità l’ordine del giorno del Consigliere comunale Alberto Tramontano sulla necessità di intervenire sul parco giochi per bambini Villa Musenga (ex villa dei Cannoni

Da troppo tempo i giochi per bambini apparivano malandati e non più sicuri e nell’indifferenza generale l’ammistrazione comunale non è intervenuta. Esprime grande soddisfazione il Consigliere comunale Alberto Tramontano per il voto unanime del Consiglio di Palazzo San Giorgio che consentirà di restituire alle famiglie e ai bambini di  Campobasso un luogo di svago e divertimento sicuro e curato.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

2 risposte su “Approvato l’odg Tramontano per i giochi di Villa Musenga

  1. Pierangelo Mattioli

    Credo che a Campobasso ci sia qualcosa nell’aria che porta la gente -e quindi anche i politici- a ragionare in modo del tutto distorto. I giochi NON devono proprio esserci in quel lembo di terra, l’unico fazzoletto verde di un centro totalmente indifferente alla cura del verde pubblico. Li si sposti da lì e si ripiantino alberi, di cui c’è bisogno come il pane!!!

    Rispondi
  2. Mariachiara Amodio

    Sono d’accordo con il sig. Mattioli. Villa Musenga è divenuta l’elogio allo scempio urbano. Ci sono ben altre aree da adibire a parco giochi, facciamola finita con questa errata visione delle cose e programmazione alla Pulcinella!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *