Antonello Corradino osservatore del Milan

Rubino Dentisti

Ci sarà un po’ di Molise nel Milan 2017-2018. Già, perché Antonello Corradino è stato chiamato come osservatore dalla società di via Turati. Un riconoscimento importante per l’ex capitano del Campobasso e del Trivento che ha alle spalle ventuno anni da calciatore  divisi tra B (per lui anche una presenza con la Salernitana nella stagione 1994-95), C1, C2 e serie D. Sette campionati vinti, tanta esperienza messa sempre al servizio delle squadre con cui ha giocato e una laurea in Scienze Politiche che è tornata utilissima. Dopo tanti sacrifici, è arrivata la chiamata che probabilmente sognava soltanto. Martedì mattina Corradino è salito a Milano per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club del ds Mirabelli come osservatore e per parlare di quelli che saranno i suoi compiti. Un ruolo, questo, che all’ex calciatore è sempre piaciuto in maniera particolare e che adesso trova il giusto sbocco.

“Sono felice di questa chiamata – dice – sicuramente il compito che mi attende non è semplice ma da parte mia metterò il massimo impegno e la massima professionalità per poter ottenere sempre il massimo e fare il bene del Milan. Poter lavorare per una società così prestigiosa è sicuramente motivo di orgoglio per me ma mi riempie di responsabilità. Sono pronto e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”. Per Corradino è poi tempo di ringraziamenti. “Un pensiero e un grazie vanno a chi mi ha dato fiducia – afferma sereno – grazie ad Angelo Aiello che mi ha portato dal Genoa al Milan, dandomi la possibilità di affrontare questa esperienza. Grazie a mia moglie e alle mie figlie, a tutta la mia famiglia perché mi ha sostenuto e mi ha incoraggiato ad andare avanti per raggiungere obiettivi sempre migliori”. In bocca al lupo.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top