Alleanza per lo sviluppo economico: il sindaco di Altena – Germania in visita ad Isernia

App Quotidiano Popup

ISERNIA. L’appuntamento è per lunedì 16 luglio, quando il sindaco di Isernia, Giacomo d’Apollonio, riceverà Andreas Hollstein, sindaco della città di Altena (nord-Westfalia, Germania), così da ricambiare la visita ricevuta un mese fa in Germania da Sergio Fraraccio, responsabile dell’Ufficio politiche pubbliche del Comune di Isernia.

Il Borgomastro tedesco illustrerà la sua esperienza a un ‘Tavolo di lavoro’ che coinvolgerà una rappresentanza di istituzioni pubbliche e di categorie sociali del territorio. Saranno approfonditi i temi della progettazione di iniziative di contrasto al declino delle città medio-piccole e di scambio di buone prassi in tal senso.

È la prima volta che l’ente di Palazzo san Francesco si apre a partenariati internazionali finalizzati ad intercettare nuovi canali di finanziamenti e nuove opportunità.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *