Al via il campionato provinciale di calcio CSI

Unimol

Al via domani, 12 novembre, i campionati di calcio organizzati dal Csi provinciale di Campobasso. presieduto da Pietro Montanaro. Una iniziativa che ha come obiettivo quello di promuovere lo sport a livello amatoriale, affinché si ponga come veicolo di aggregazione, l’occasione per praticare attività fisica non agonistica.

“Intendiamo coinvolgere tutti, affinché questi campionati diventino un momento di socializzazione e inclusione sociale”, ha spiegato il presidente Montanaro al termine dell’incontro con i presidenti delle dodici società che partecipano al torneo, riservato alle squadre delle due province e della vicina Puglia. Al centro dell’incontro le nuove norme introdotte che prevedono, tra l’altro, la presenza di un defibrillatore nelle strutture in cui si disputano gli incontri. Nei prossimi giorni partiranno le iscrizioni anche per  le società di calcio a 5.

 

Cucine store

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli