Al via il campionato provinciale di calcio CSI

Neuromed

Al via domani, 12 novembre, i campionati di calcio organizzati dal Csi provinciale di Campobasso. presieduto da Pietro Montanaro. Una iniziativa che ha come obiettivo quello di promuovere lo sport a livello amatoriale, affinché si ponga come veicolo di aggregazione, l’occasione per praticare attività fisica non agonistica.

“Intendiamo coinvolgere tutti, affinché questi campionati diventino un momento di socializzazione e inclusione sociale”, ha spiegato il presidente Montanaro al termine dell’incontro con i presidenti delle dodici società che partecipano al torneo, riservato alle squadre delle due province e della vicina Puglia. Al centro dell’incontro le nuove norme introdotte che prevedono, tra l’altro, la presenza di un defibrillatore nelle strutture in cui si disputano gli incontri. Nei prossimi giorni partiranno le iscrizioni anche per  le società di calcio a 5.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top