Ad Isernia la prima tappa della Festa del Giovane Calciatore

Lasertagclub

Il Palazzetto dello Sport di Isernia ospiterà domani, 4 gennaio, a partire dalle ore 15.30, la terza tappa della Festa del Giovane Calciatore (edizione invernale della manifestazione di calcio riservata alla categoria “piccoli amici” e “primi calci).

L’evento è stato organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presieduto dal Coordinatore Federale regionale dott. Gianfranco Piano, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali della Federazione Italiana Giuoco Calcio/ LND del Molise. I bambini presenti si affronteranno in mini incontri di calcio, cinque contro cinque (con sostituzioni “volanti”), su campi di dimensioni ridotte, e con un tempo di gioco della durata di dieci minuti ciascuno con rotazione tra le squadre. Alla fine degli incontri non ci sarà nessuna classifica finale, nessun vincitore perché a trionfare saranno tutti i protagonisti  scesi in campo. Lo scorso 28 dicembre, sempre nel capoluogo pentro, è andata in scena la seconda tappa dedicata ai “Piccoli Amici” mentre il prossimo appuntamento è riservato alla categoria “Primi Calci”. La manifestazione itinerante del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise si concluderà con un ultimo incontro a Campobasso il 13 Gennaio al Palaunimol.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *