Acqua a Larino, la situazione torna alla normalità ma ci saranno altre interruzioni del flusso

Resta sotto osservazione l’acquedotto pubblico comunale di Larino.

Nelle ultime ore, il livello del serbatoio principale è tornato ai livelli sufficienti ad evitare la sospensione notturna del flusso nell’intero abitato, che invece resta in vigore in contrada Guardiola, dove l’acqua continuerà ad essere interrotta dalle ore 21.00 della sera alle ore 7.00 della mattina.

Operazione necessaria per tamponare l’anomalo consumo registrato negli ultimi giorni che ha ostacolato il riempimento del serbatoio del Piano San Leonardo, mentre le verifiche per accertare la causa del problema continuano.

Domani – 1 agosto 2017 – l’erogazione dell’acqua sarà invece sospesa in tutta contrada Monte dalle ore 6.00 della mattina fino a sera, per consentire l’ultimazione dei lavori di sostituzione della pompa di sollevamento, ma soprattutto per permettere lo svuotamento, la pulizia ed il riempimento del serbatoio rurale.

Il flusso sarà ripristinato in serata.

Resta sempre attuale l’invito rivolto a tutta la cittadinanza di non sprecare acqua, evitando soprattutto l’innaffiamento di orti e giardini. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *