A Sesto Campano provini a luci rosse e i cittadini si indignano

Gocce di relax

A quanto pare non è solo il fenomeno migranti ad indignare i cittadini molisani, ma anche l’indizione di provini per aspiranti attori e attrici porno. A partire da oggi a Sesto Campano, fino al prossimo 27 ottobre, presso il Club Privè Evolution il casting è aperto. La selezione consiste in un colloquio conoscitivo superato il quale si girerà la scena a luci rosse con una delle attrici e per tutti gli aspiranti è previsto anche un book fotografico. Per candidarsi è necessario prenotarsi e il corrispettivo della “prestazione cinematografica” è di 100 euro.

Una questione non da poco che sicuramente contribuirà ad animare il piccolo comune isernino suscitando non pochi dissensi tra i cittadini soprattutto per la risonanza che potrebbe avere la notizia.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *