4 Ristoranti, Frattura: “Facciamo il tifo per il nostro Molise”

App Quotidiano Popup

“La nostra cucina molisana – ha commentato il presidente Frattura – questa settimana protagonista di “4 Ristoranti”: la popolarissima trasmissione condotta da Alessandro Borghese approda in Molise per un viaggio alla scoperta dei sapori più autentici.
Una puntata speciale che porterà alla ribalta televisiva la sapienza culinaria di cui siamo capaci e la bellezza dei nostri paesaggi: una bella opportunità per far conoscere il nostro Molise e le ricchezze che custodisce.
In vetrina su Sky Uno Hd domani, martedì 13 marzo (ore 21.15), la qualità dei prodotti della nostra tavola che ha conquistato anche Borghese e la sua troupe. Durante le riprese abbiamo incontrato il conduttore per dargli il benvenuto in Molise, da parte sua parole di apprezzamento ed entusiasmo per aver conosciuto luoghi tanto belli e un’ottima cucina. Domani sera, ne siamo certi, anche il pubblico di Sky resterà altrettanto ammirato dalla sfida tra i 4 ristoranti molisani scelti per la puntata. Facciamo il tifo per tutti e che vinca il migliore!”

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *