26esima Giornata Mondiale del Malato, le celebrazioni a Campobasso

50k visualizzazioni

CAMPOBASSO. Domani, domenica 11 febbraio, si celebra la 26esima giornata del malato. In occasione della quale l’arcivescovo di Campobasso-Bojano, Mons. Ginacarlo Bregantini presiederà a diverse celebrazioni eucaristiche.

In mattinata, alle 10, si recherà presso la Fondazione Giovanni Paolo II”, mentre alle 11.30 sarà all’ospedale Cardarelli. Nel pomeriggio, alle 18, il vescovo celebrerà la messa presso la parrocchia di San Pietro Apostolo. A seguire, alle 19, si terrà una fiaccolata che accompagnerà la statua della Madonna di Lourdes fino alla Grotta presso la Parrocchia San Giovanni Battista dove resterà fino al prossimo 11 marzo. Alle celebrazioni prenderanno parte anche l’Arvas di Campobasso, i Medici cattolici di Campobasso e la delegazione locale della Croce Rossa italiana.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *