25 APRILE – Gli eventi in città

Due gli eventi già andati in scena per quel che concerne la Festa della Liberazione del prossimo 25 aprile: il dibattito ‘Percorsi della Memoria, i luoghi della città di Campobasso in ricordo della lotta di Liberazione’ e l’evento di questa mattina, giovedì 20 aprile 2017, ‘Pulmino della memoria’.

Mercoledì 26 aprile 2017 dalle ore 10,30, all’auditorium dell’Istituto Comprensivo ‘Francesco Iovine’, andrà in scena il monologo teatrale di Adelchi Battista con l’attore Marco Caldoro, dal titolo “La vendetta è il racconto”.

Venerdì 28 aprile, dalle ore 10,30, all’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “D’Ovidio”, è in programma lo spettacolo “Il Duce ha sempre ragione” di Gianni Manusacchio, Roberto Colella e Stefano Fregni con l’attore Francesco Vitale. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *